MARMERIA ARTIGIANALE MANDURIA TARANTO: PROFESSIONALITÀ GRANITICA

La nostra storia

EMME MARMI SRL nasce nel 1996, ma affonda le sue radici nella precedente azienda familiare fondata negli anni settanta dal padre Giammaria Massimo, artigiano del marmo. La continuità della tradizione artigiana è garantita dalla presenza del figlio Vincenzo Massimo, artigiano del marmo di comprovata esperienza, attualmente amministratore della società.

La lavorazione del marmo richiede tecnica, professionalità, esperienza, passione, fantasia e tradizione. Sono questi gli ingredienti che consentono ai laboratori della marmeria EMME MARMI SRL di distinguersi sul territorio per l'accuratezza delle rifiniture, l'esaltazione della naturale bellezza del marmo, del granito e delle pietre, e per la continua ricerca materiali di ultima generazione e le loro applicazioni con tecniche tradizionali e innovative.

Dal 2011 la compagine sociale dell'azienda si è rafforzata, la marmeria ha siglato importanti collaborazioni con partner prestigiosi arricchendo il patrimonio di conoscenze, esperienze e tecniche moderne.

La marmeria EMME MARMI SRL ha negli anni sviluppato la professionalità e le competenze delle proprie maestranze non rinunciando alle innovazioni tecnologiche di macchinari di ultima generazione. E' in grado di soddisfare le richieste più esigenti sia delle imprese che operano nel settore edile che dei privati.

La marmeria EMME MARMI SRL realizza, con le più svariate lavorazioni, sia per interni che per esterni: scale, rivestimenti, pavimenti, cornici, davanzali, portali e anche complementi d'arredo, top-cucina, top-bagno, caminetti, prodotti di arte sacra e funeraria.

La marmeria EMME MARMI SRL offre sul proprio piazzale un'ampia gamma e scelta di marmi, graniti, pietre naturali, marmi sintetici dai più comuni ai più esclusivi, sia nazionali che esteri.
Torna su